APP e sito web, l’accoppiata vincente

Nei miei articoli ti ho parlato spesso delle potenzialità legate alle APP ma oggi voglio svelarti un piccolo segreto.
 
“Per sfruttare al massimo la tua APP ti serve un sito”
 
Le APP che sviluppo si integrano perfettamente con i siti web e questo può essere per te una via per aumentare all’infinito le potenzialità delle tue APP. Esistono infatti infinite funzionalità, pronte per essere configurate e installate in un sito a costi ridicoli e che possono integrarsi perfettamente con la tua APP.
 
Ti faccio un esempio pratico cosi ci capiamo. Una insegnante di fitness potrebbe voler inserire un Calcolatore Calorico con tutti gli alimenti che possa dare subito il consiglio giusto per una corretta alimentazione.
 
Fare questo con una APP nativa avrebbe comportato qualche migliaio di euro di costi di sviluppo per un modulo ad hoc. Invece sapendo “smanettare” con Word Press basta usare un plugin da 30€, installarlo su una pagina del sito ed il gioco è fatto.
 
 
Questo per dirti che se hai un sito potrai usare uno dei milioni di plugin esistenti perfettamente integrabili con le App per far fare alla tua APP praticamente qualsiasi cosa. Unico limite la fantasia.
 
Ovviamente al sito ed alla APP ci penso io. Non resta che fissare un appuntamento per entrare più nel dettaglio.  Clicca qui per fissare una consulenza.
Facebook
Twitter
LinkedIn

Approfondisci

Articoli correlati